RUBANO ALLE GRU, ARRESTATI DUE MOLDAVI

Condividi

image

GRUGLIASCO – venerdì scorso un uomo e una donna sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Torino dopo aver derubato uno dei negozi all’interno del centro commerciale “Le Gru” di Grugliasco.

Secondo l’accusa i due, C.V. 22 anni e C.A. trentacinquenne, entrambi moldavi ma domiciliati a Como, avrebbero asportato capi di abbigliamento per centinaia di euro, nascondendo la refurtiva all’interno di un borsone che appositamente modificato con un doppio fondo e rivestito con strati di carta d’alluminio, così da schermare ed eludere i dispositivi elettronici antitaccheggio.

Un addetto alla vigilanza ha notato i malviventi,i quali sono fuggiti inseguiti sino al parcheggio del centro commerciale. Alla concitata scena ha assisto un Finanziere del Comando Provinciale di Torino che è intervenuto bloccando la coppia. Nel frattempo, alcuni equipaggi della Guardia di Finanza sono giunti sul posto, attivati dalla Sala Operativa delle Fiamme Gialle.

C.V. e C.A., già noti alle forze dell’ordine per analoghi reati, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e condotti presso la casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here