ALPIGNANO, SABATO C’È LA “NOTTE BIANCA DELLA MUSICA”

Condividi

image

di CHRISTIAN MASOTTI

ALPIGNANO – Sabato 21 maggio ad Alpignano ci sarà la “Notte bianca della musica”. L’evento si svolgerà dalle 16.00 alle 2.00, presso tre poli: piazza dei Caduti,piazza Robotti e la Chiesa di San Giovanni Battista.

Gli appuntamenti di piazza dei Caduti inizieranno presso il bar “Caffelatte” ed il bar “The Wine Family”, dove ci sarà musica latina. La serata proseguirà poi con l’importante partecipazione della “FanfaraA.N.A. Valsusa”, dove verrà concessa la cittadinanza onoraria alla brigata alpina taurinense. I generi musicali si susseguiranno, dapprima ci sarà spazio per la musica pop, per poi svariare al rock e al rap, arrivando in seguito a danze caraibiche e balli di gruppo, e ad un dj set condotto da Dj Spen e F.Cenni.

In piazza Robotti invece si apriranno le danze alle ore 19.00 con musica blues e rock dei “Rhithmic Breaks”. La serata proseguirà con una sfilata di moda a cura del Comitato Commercianti del Centro alle ore 20.30. Al termine della sfilata ci sarà poi ampio spazio per “Musica Italiana” di Michele e Dina Manfred.

Nel mentre, alle ore 21.00, nella Chiesa di San Giovanni Battista (Sassetto) ci sarà il concerto “Quintetto Ottoni Xavier Brass” organizzato dalla società Filarmonica di Alpignano, con i componenti dell’orchestra sinfonica della Rai.

La seratà si prospetta interessante, divertente e per tutte l’età e per tutti i gusti, non mancate!

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here