BEINASCO, DOMENICA C’È LA FIERA DI PRIMAVERA A BORGARETTO

Condividi

image

BEINASCO – L’Associazione Turistica Pro Loco di Beinasco e la Pro Loco Commercio, in collaborazione con il comune di Beinasco – Assessorato al commercio e Attività Produttive, organizzano la “FIERA DI PRIMAVERA 2016 – Borgaretto”.

image

La manifestazione, che si terrà il 22 Maggio a Borgaretto, prevede l’apertura dalle 8,30 alle 19, con il Mercato Commerciale di Confagricoltura e banchi di abbigliamento, calzature, accessori e di opere di artigianato degli “Operatori del proprio ingegno”. I banchi saranno dislocati presso la piazza e il controviale di Piazza Kennedy, Viale Giovanni XXIII e Via Einaudi. Per l’occasione sarà allestita anche un’area giardinaggio.
La fiera, inoltre, prevede diversi momenti e occasioni di divertimento, grazie all’Area giostre in piazza Pertini, alle animazioni per i più piccini a cura dei Fratelli Ochner, alle melodie dei menestrelli Duo Tacabanda e ai balli country di Anna e Paola, questi ultimi a cura della Soms di Borgaretto. A ravvivare ulteriormente l’aria di festa della fiera, il trenino Grisetti.
L’assessore al Commercio e Attività Produttive, Felice Abbatangelo dichiara: «La Fiera di Borgaretto rappresenta un grande momento di incontro a cui parteciperà una qualificata rappresentanza di produttori agricoli e del commercio ambulante. Scendendo in piazza e concedendosi una semplice passeggiata nel centro di Borgaretto, i cittadini potranno acquistare i prodotti più vari, tutti di ottima qualità».

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here