NUBIFRAGIO IN CINTURA OVEST: STRADE E NEGOZI ALLAGATI A ORBASSANO, DISAGI A RIVALTA

Condividi

ORBASSANO – Un violento nubifragio in Cintura Ovest di Torino. Oggi pomeriggio ad Orbassano, gran parte delle strade sono allagate, con i tombini saltati per la pressione.

GUARDA LE FOTO DEL NUBIFRAGIO

La polizia municipale segnala gravi disagi alla circolazione: allagate anche le cantine e alcuni negozi. I vigili del fuoco comunicano che vi sono problemi anche a Rivalta. Occorre prestare la massima attenzione. Ecco le foto di Riccardo Viotto da Facebook.

Conferma dei disagi giunge dalla polizia municipale: “Un violento nubifragio si é abbattuto su Orbassano tra le 17.30 e le 18 odierne. Oltre alla mole di acqua scesa, che ha fatto saltare tutti i tombini delle strade del centro, forte raffiche di vento e qualche pallina di grandine, fortunatamente piccola. Decine su decine le telefonate e le segnalazioni alla polizia locale per allagamenti di negozi, cantine, rimesse e box seminterrati. Fortissimi disagi alla circolazione, in alcune strade l’acqua arriva alle portiere delle auto”. Con le pattuglie della polizia locale si é reso necessario chiudere alcune strade del centro, perché impraticabili.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here