SERVIZIO CIVILE: 4 POSTI A GRUGLIASCO, 430 EURO AL MESE / DOMANDE APERTE FINO ALL’8 LUGLIO

Condividi

GRUGLIASCO – È stata posticipata all’8 luglio la candidatura al Bando nazionale per la selezione dei volontari che saranno inseriti nei diversi progetti di servizio civile nazionale che sarebbe dovuta scadere il 30 giugno. Il Servizio Civile Nazionale Volontario è la possibilità per i giovani interessati di dedicare 12 mesi della propria vita a se stessi e agli altri, formandosi, acquisendo conoscenze ed esperienze e maturando una propria coscienza civica. Il tutto attraverso l’agire concreto all’interno di progetti di solidarietà, cooperazione, assistenza.

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Grugliasco ha candidato il progetto “Giovani peer-ati metropolitani” che prevede l’inserimento di 4 volontari in affiancamento agli operatori del Progetto Giovani cittadino. Il Servizio ha durata di 12 mesi per un totale complessivo di 1400 ore, si articola su cinque giorni alla settimana ed è rivolto a giovani tra i 18 ed i 29 anni non compiuti. Il rimborso mensile è di € 433,80.

Per saperne di più e per presentare la candidatura: Informagiovani – Via Fratel Prospero, 41, Grugliasco, martedì e giovedì dalle 14,30 alle 18 e su appuntamento telefonando al numero 011 4013043; informagiovani@comune.grugliasco.to.it – PEC: politichesociali.gru@legalmail.it.
La scadenza per la presentazione delle candidature è l’8 luglio, alle ore 14.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here