NUOVA OFFERTA DI LAVORO IN CINTURA OVEST / ECCO COME CANDIDARSI

Condividi

offerte-di-lavoro-assurde

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE ZONA OVEST DI TORINO S.R.L.
seleziona la seguente unità di personale da inserire nel proprio organico per sostituzione maternità:
n. 1 unità – inquadramento corrispondente al III° livello del C.C.N.L. Commercio – impiegato/a amministrativo/a /contabile, tempo determinato della durata minima di cinque mesi e prorogabile fino al rientro in servizio della lavoratrice sostituita con orario di lavoro a tempo pieno di 40 ore settimanali. Avvio presunto Ottobre 2016.
I/le candidati/e dovranno possedere attitudine al lavoro in gruppo ed alle relazioni interpersonali.
E’ richiesto come titolo minimo il diploma di scuola secondaria di secondo grado, con esperienza lavorativa nella mansione di impiegato/a amministrativo/a contabile.
Costituiranno titolo di preferenza per la selezione:
• Diploma di ragioneria o altro titolo equipollente.
• Esperienza lavorativa in amministrazione e contabilità delle società, predisposizione di documenti di natura amministrativa e contabile.
• partecipazione a Corsi di specializzazione in organizzazione aziendale, contabilità, amministrazione.
• Conoscenza e grado di utilizzo dei principali software operativi e creazione di database.
• Gestione amministrativa e rendicontazione di progetti in ambito di politiche comunitarie, nazionali, regionali e simili.
• Esperienza nel campo delle politiche attive del lavoro e servizi per il lavoro.
I/le candidati/e interessati/e dovranno far pervenire la propria domanda, corredata da curriculum vitae, in duplice copia, presso la sede della Zona Ovest di Torino S.r.l. – Piazza Cavalieri della Santissima Annunziata, 7 – 10093 Collegno (TO) – entro e non oltre il giorno Lunedì 12 Settembre 2016 alle ore 12 esclusivamente all’indirizzo mail patto@zonaovest.to.it ovvero mediante raccomandata AR indirizzata a Zona Ovest di Torino srl Piazza Cavalieri della ss Annunziata n 7 10093 Collegno (TO) (fa fede la data di arrivo).
La domanda dovrà essere redatta secondo lo schema disponibile sul sito www.zonaovest.to.it
Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno incomplete, irregolari o, per qualunque motivo, oltre i termini suddetti.
I candidati saranno sottoposti ad un colloquio orientativo di valutazione, secondo i criteri e le modalità indicate nella “procedura per la selezione di personale” che può essere visionata presso il sito www.zonaovest.to.it sezione amministrazione trasparente.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here