FORTI TEMPORALI E GRANDINE IN CINTURA OVEST: POSSIBILI DANNI IN CITTÀ / FOTO

Condividi

IMG_3959

di DIANA TASSONE

CINTURA OVEST – Dalle 21,30 di questa sera è partita una forte perturbazione, con tanto di raffiche di vento, grandine e precipitazioni consistenti.

image image

Secondo le previsioni i temporali persisteranno sino a domani, perciò è consigliabile, nel suddetto periodo, evitare tutte le zone che potrebbero essere compromesse dalla pioggia, come i sottopassaggi in tutte le città della cintura colpite da grandine e temporali.
Nelle vie delle città della cintura ovest, sono diverse le strade quasi inagibili come nella zona di Terracorta, dove la grandine ha la grandezza di un sasso, o in via Papa Giovanni e Piazza della Repubblica a Collegno, che risultano essere allagate. La tangenziale tra corso Regina e Rivoli è bloccata a causa della grandine, proprio come nei pressi dell’ikea. Il sottopassaggio San Massimo è anch’esso allagato e si consiglia di percorrere strade alternative.

image
image

(Foto dalla pagina Facebook Sei di Collegno se…)

Secondo il comunicato della Protezione Civile, i temporali termineranno mercoledì in mattinata, per poi spostarsi nella zona Centro-Sud del paese.
Questi nubifragi attenueranno di certo le alte temperature degli ultimi giorni ma potrebbe causare danni alla città, valutabili solo nella mattinata. Si consiglia cautela nell’uscire di casa.

image image image image image image image

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here