COLLEGNO, L’EVER GREEN TWIRLING CONQUISTA L’ORO E L’ARGENTO AL CAMPIONATO DI CANTALUPA

Condividi

img_6612

di DIANA TASSONE

COLLEGNO – Uno strabiliante inizio di stagione per le ragazze del Twirling Ever Green Collegno, che la scorsa domenica hanno affrontato la prima competizione dell’anno 2016/17 a Cantalupa.

Le talentuose ragazze, guidate dai loro allenatori tra cui figurano Giulia Caporgno e Massimo Scotti, hanno conquistato dopo duri allenamenti, numerose medaglie nelle specialità tecniche. La campionessa italiana Sara Faverato ha brillato domenica nella categoria Solo Junior Elite, dove è riuscita a salire sul gradino più alto del podio in una competizione contro cinque atlete. Anche Silvia Santantonio e Sofia Sturniolo hanno portato a casa una medaglia d’oro rispettivamente nella categoria Artistic Twirl Adult B e Artistic Twirl Senior B. Il talento è però di famiglia, poiché anche Chiara Sturniolo, sorella minore di Sofia, ha conquistato una medaglia d’argento per la sua performance nella categoria 2 Bastoni Junior B. Brillante risultato anche per Cristina Bertola che nell’Artistic Twirl Senior A si è guadagnata il secondo posto.

Ottime performance per gli atleti dell’Ever Green Collegno, che hanno ottenuto risultati di tutto rispetto in questa gara, come il 4° posto per Beatrice Gabriele nell’Artistic Twirl Junior Elite e il 5° posto per Lucia Griva nell’Artistic Twirl Junior B. Per la serie A, invece, le ragazze hanno ottenuto un 6° posto nella categoria Artistic Pair Junior A con le giovani atlete Giorgia Scirelli e Vivien Avataneo e un 8° e 13° posto in classifica per Elisabetta Gramaglia e Sara Amoroso nel Solo Junior A.

Una giornata piena di emozioni per i twirler di Collegno che hanno brillato in questa prima competizione dell’anno, che ha rivelato risultati che preannunciano una stagione ricca di impegno, costanza e soddisfazioni non solo per le atlete ma anche per i tecnici che guidano ogni giorno le talentuose ragazze dell’Ever Green, cercando di motivarle e sostenerle costantemente.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here