GRUGLIASCO, APRE L’AMBULATORIO CHIRURGICO AD ACCESSO DIRETTO

Condividi

img_6900

GRUGLIASCO – Lunedì 14 novembre prossimo prenderà il via, presso il Presidio Territoriale ASLTO3 di Grugliasco – via Lanza n. 52, (primo piano, stanza n. 12), una nuova attività ambulatoriale di Chirurgia Generale ad accesso diretto.
L’ambulatorio, gestito attraverso l’équipe dei medici Chirurghi del Servizio di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Rivoli, diretto dal Dott. Mauro Garino, in stretta sinergia con le figure infermieristiche e OSS del Poliambulatorio, coordinate dal CPSE Montalcino, ha fra le proprie finalità quella di consentire una valutazione qualificata ed un intervento in casi di lieve gravità dunque fattibili in ambulatorio, senza dover necessariamente ricorrere alla Chirurgia ospedaliera.
Accoglierà i pazienti ogni lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 per le prime visite, con richiesta del Medico di Medicina Generale e sarà riservato a pazienti affetti da patologie di interesse chirurgico ai quali il medico di famiglia avrà fornito indicazione, sulla richiesta, a possibile intervento chirurgico (ad esempio ernie, vene varicose, patologie di ambito proctologico, tiroide, calcolosi alla colecisti e delle vie biliari, patologie infiammatorie e diverticolari, neoplasie dell’apparato digestivo).
L’ambulatorio sarà ad accesso diretto, ossia senza necessità di prenotare: basterà presentarsi negli orari indicati, muniti di tessera sanitaria e richiesta del Medico di Medicina Generale.
Per informazioni sulle modalità di accesso: 011 4017601 – Servizio di Portineria / Accoglienza del Presidio Territoriale di Grugliasco da lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00.

(Fonte: ASL TO3)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here