BEINASCO, VENERDÌ 27 LO SPETTACOLO “IL FLEBILE FILO DELLA MEMORIA”

Condividi

image

BEINASCO – In occasione del Giorno della Memoria, che si celebra il 27 gennaio, la sezione ANPI di Beinasco e Borgaretto, con il Patrocinio dell’amministrazione comunale, presenta un programma di iniziative per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Venerdì 27 gennaio presso la biblioteca “Nino Colombo” in piazza Alfieri 7, sarà possibile assistere allo spettacolo “IL FLEBILE FILO DELLA MEMORIA” della Compagnia Teatrale Lontani dal Centro, regia di Fulvio Abbracciavento. Si terranno tre repliche alle ore 18.30, 20.30 e 21.30, della durata di 30 minuti. L’ingresso è gratuito, prenotazione obbligatoria entro il 26/01 in biblioteca al numero 011.3989323 oppure via email a biblbein@comune.beinasco.to.it

In biblioteca e in Santa Croce, dalla prossima settimana sarà allestita la mostra fotografica LAGER SS, per gentile concessione dell’ANED (Associazione nazionale ex deportati nei campi nazisti). Un’esposizione di 40 pannelli con immagini e notizie che testimoniano le atrocità perpetrate nei campi di sterminio nazisti. L’ingresso alla mostra è gratuito.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here