RIVOLI, VENERDÌ C’È L’INCONTRO DI CIDIU SULLA CORRETTA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Condividi

image

RIVOLI – Venerdì 24 febbraio appuntamento al “Centro d’Incontro Angelo Vassallo – Quartiere Maiasco” di Rivoli, per rispondere alle domande dei cittadini sul servizio di raccolta rifiuti e sulle corrette modalità di differenziazione.
La Città di Rivoli e Cidiu Servizi spa organizzano un incontro pubblico dal titolo “Come fare una corretta raccolta differenziata per ottenere rifiuti di qualità” per favorire l’incontro e lo scambio tra coloro che rendono il servizio in quest’ambito e i residenti che ne usufruiscono.
L’assessore all’Ambiente, Massimo Fimiani, e l’amministratore unico di Cidiu Servizi, Riccardo Civera, introdurranno i temi della serata, che ha tra gli obiettivi quello di tentare di comprendere e di risolvere le problematiche che impediscono di raggiungere migliori livelli di raccolta differenziata, in termini di qualità e di quantità.
L’incontro sarà anche un utile momento per ascoltare la cittadinanza sulle questioni relative al servizio di raccolta rifiuti e sui dubbi ancora esistenti su come realizzare una corretta raccolta differenziata. A tal fine saranno presenti i tecnici dell’azienda, diretti incaricati della pianificazione e della gestione dei servizi.
L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio 2017 alle 21, presso il Centro d’Incontro Angelo Vassallo – Quartiere Maiasco via Tevere 41/b a Rivoli.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Nella serata di approfondimento e informazione, sarà anche presentata la nuova campagna di comunicazione promossa da Cidiu Servizi, da titolo “Rifiuti di Qualità”, di cui verranno distribuiti i pieghevoli informativi.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here