MERCOLEDÌ GRUGLIASCO PREMIA I MIGLIORI SPORTIVI DELLA CITTÀ

Condividi

GRUGLIASCO – Appuntamento da non perdere mercoledì 1 marzo, alle 18, presso la Sala consiliare “Sandro Pertini” di piazza Matteotti 50, con la terza edizione di “Grugliasco sul Podio” la premiazione dell’eccellenza degli sportivi grugliaschesi. L’Assessorato allo sport della Città, Salvatore Fiandaca, insieme al sindaco Roberto Montà, premieranno gli oltre 50 atleti che si sono distinti, ottenendo riconoscimenti (classificandosi al primo, secondo o terzo posto) a livello nazionale, europeo e mondiale nel 2016.

«Vogliamo riconoscere l’impegno sportivo dei nostri numerosi atleti e delle tante società presenti sul territorio – affermano il sindaco e l’assessore allo sport –. Ringraziamo tutti gli sportivi per la passione, la serietà e l’impegno che quotidianamente ognuno esprime in un settore, che per la Città di Grugliasco, è fondamentale da un punto di vista educativo, preventivo, ricreativo e di promozione dell’immagine del nostro territorio. Questa è la prima edizione e vorremmo che questo incontro diventasse un appuntamento fisso».

INFO: Ufficio sport del Comune T 011 4013271 – uff.sport@comune.grugliasco.to.it – staff@comune.grugliasco.to.it.

I nominativi segnalati verranno selezionati dagli uffici dell’assessorato allo Sport e dello staff del Sindaco e invitati alla cerimonia del 1° marzo.

(fonte: Ufficio Stampa Comune di Grugliasco)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here