PALLAVOLO, 17 VITTORIE CONSECUTIVE PER IL BARRICALLA CUS COLLEGNO

Condividi

dell’UFFICIO STAMPA CUS TORINO

COLLEGNO – Secondo posto in classifica generale e diciassette vittorie consecutive per il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO, anche questa volta al tie-break, in casa contro il TECNOTEAM ALBESE V.CO. Grazie a questo successo, e alla vittoria di Lodi su Cuneo, le cussine agguantano il secondo posto in classifica proprio alle spalle della Properzi Volley Lodi.

Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio, Vokshi opposto, Fiorio e Migliorin in banda, Gobbo e Bogliani al centro e Zauri libero. Utilizzate Brussino e Fragonas. Due le top scorer dell’incontro con 17 punti: Vokshi e capitan Gobbo.

Un altro successo al tie-break che conferma l’equilibrio, che regna sin dalle prime giornate, tra le formazioni del girone A. Coach Marchiaro, pienamente soddisfatto a fine match, dichiara: “Nuovamente una grande prova di squadra, stiamo ancora perfezionando la nostra mentalità vincente. Un’ottima prestazione di Albese che, nonostante la classifica, ha comunque giocato una buona gara, mettendoci in difficoltà. Sono ottime giocatrici e sono partite subito forte; noi non ci aspettavamo una prestazione del genere e quindi siamo riuscite a reagire dal secondo parziale. Come abbiamo dimostrato nell’ultimo periodo riusciamo ad uscire dalle difficoltà, e questa gara ci fornisce molti spunti su cosa poter migliorare anche dal punto di vista mentale. A Lurano ci aspetterà una gara durissima contro una formazione che ha costruito i propri successi in casa”.

Sabato 6 maggio ultima gara della regular season per il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO che giocherà in trasferta sul campo del PNEUMAX LURANO BG, fischio d’inizio ore 21.00.

BARRICALLA CUS COLL.TO – TECNOTEAM ALBESE V.CO 3-2
(19-25; 25-21; 24-26; 25-19; 15-4)
BARRICALLA CUS COLLEGNO: Morolli 7, Vokshi 17, Gobbo (K) 17, Bogliani 14, Fiorio 5, Migliorin 14, Zauri (L1), Fragonas 10, Brussino , n.e. Courroux , Damaschin (L2), Daffara, Siviero, Colamartino
All.: Marchiaro – Bonessa

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here