FOTO / ESPLOSIONE IN UNA CARROZZERIA A RIVOLI: È DI MATRICE DOLOSA

Condividi

 

di ALESSANDRA MONACO

RIVOLI – Mercoledi sera intorno a mezzanotte c’è stata un’esplosione nella carrozzeria Dream Car in via Siena vicino al municipio, di matrice dolosa. Sulla strada ci sono pezzi di automobili andate distrutte e detriti. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e i carabinieri.

 

Il forte boato causato dall’esplosione ha allarmato parecchi cittadini, ma per fortuna non ci sono feriti. L’incendio non è avvenuto accidentalmente. Due testimoni presenti in zona hanno lasciato delle deposizioni ai carabinieri affermando di aver visto due persone a bordo di un’auto, lanciare qualcosa all’interno della carrozzeria, scappando prima dell’esplosione in via Arno. Probabilmente le telecamere presenti in zona potranno aiutare a ricostruire quanto avvenuto. Intorno alle 00.15 sono state spente le fiamme: i vigili del fuoco e i carabinieri stanno ispezionando l’area.

AGGIORNAMENTO ORE 1.30

RIVOLI – È di matrice dolosa l’esplosione avvenuta mercoledì notte nella carrozzeria in via Siena. I carabinieri hanno ritrovato all’1, sulla strada e poco lontano dal luogo dell’esplosione, delle bottiglie di plastica. Bottiglie che molto probabilmente contenevano benzina.
Secondo le prime indagini e le testimonianze di alcune persone che hanno assistito ai fatti, chi ha lanciato le bottiglie era a bordo di un suv bianco. Il mezzo era posteggiato in via Arno: due ragazzi sono scesi dall’auto, hanno corso fino alla carrozzeria in via Siena lanciando degli oggetti che avevano in mano e sono risaliti sul mezzo in via Arno. All’incrocio con via Pisa hanno buttato delle bottiglie di plastica, che ora i carabinieri hanno trovato.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here