PIANEZZA, AL VIA IL 1° TORNEO “MELICOTTO” DI CALCIOBALILLA UMANO

Condividi

PIANEZZA – La Pro Loco Pianezzese, con il patrocinio del comune, organizza la prima edizione del Torneo “Melicotto” di Calcio Balilla Umano, in programma domenica 5 novembre presso il Salone delle Feste. È un evento aperto a tutti: scuole, associazioni sportive e non, privati, adulti e bambini, uomini e donne.

Da qualche anno sta spopolando questo gioco sportivo ossia un calciobalilla in cui i giocatori sono persone reali in un campo di dimensioni gigantesche, ovviamente rispetto a quelle di un calciobalilla normale.

Per il Nord Italia rappresenta una grande novità, mentre in altre regioni ha già riscosso molto successo di critica e di pubblico, in quanto in un solo evento si uniscono divertimento, passione, sport e soprattutto voglia di stare insieme.

Dopo il fortunato esordio del 2015 torna dunque a Pianezza, un evento del tutto originale che aveva attirato molta curiosità ed attenzione presso il pubblico di ogni età.

Le squadre sono composte da 6 elementi, organizzate in gironi da 4. Si gioca con scarpe da ginnastica e pallone di spugna.

Il Costo dell’iscrizione a squadra è di 40 euro (singolarmente 7 euro) e ci sarà tempo fino al 4 novembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici dell’Agenzia Gian Eventi (339-4730317) e della Pro Loco Pianezzese (338-8278480).

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here