RIVOLI, OFFERTA DI LAVORO: IL COMUNE ASSUME A TEMPO INDETERMINATO

Condividi

di STEFANO TONIOLO

RIVOLI – C’è tempo fino al 15 novembre per presentare le domande d’ammissione al bando del comune di Rivoli per 2 posti da “specialista amministrativo” a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare occorrerà avere la cittadinanza italiana, che però non è richiesta per i soggetti appartenenti all’Unione Europea o per i soggetti di paesi Terzi con regolare permesso di soggiorno CE o che godono dello status di rifugiato.

È inoltre necessario avere un’età non inferiore a 18 anni, un Diploma di laurea in Economia e Commercio, Scienze politiche o Giurisprudenza. Il candidato poi, oltre a non avere condanne penali, deve godere dei diritti civili e politici, conoscere la lingua inglese e avere padronanza dei principali strumenti informatici.

Unitamente alla domanda deve essere allegato il Curriculum vitae e la copia della carta del documento d’identità personale in corso di validità.

Le domande infine devono pervenire alla Direzione Risorse umane del comune di Rivoli tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo, tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo della Direzione Risorse umane del comune rivolese con oggetto “Domanda di partecipazione a concorso pubblico per esami per n. 2 posti di Specialista Amministrativo – categoria D posizione giuridica di accesso D1” oppure tramite posta elettronica certificata con  il medesimo oggetto, indicando nome e cognome del candidato, all’indirizzo comune.rivoli.to@legalmail.it.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here