ALPIGNANO, NOVITÀ PER I 5 STELLE: COPPOLA IN COMUNE AL POSTO DI BAGNATO

Condividi

di STEFANO TONIOLO

ALPIGNANO – Sono state votate in Consiglio Comunale le dimissioni della consigliera del Movimento Cinque Stelle, Antonia Bagnato, che aveva rassegnato le dimissioni il 15 novembre “per problemi lavorativi”, stando a quanto si legge sul blog del Movimento.

L’impossibilità di partecipare a commissioni e consigli comunali non mi permette di svolgere il mio incarico nella maniera migliore, rischiando di tracciare questo ruolo – ha scritto la consigliera sul blog nella lettera di dimissioni – dunque preferisco passare il testimone a chi prenderà il mio posto, restando sempre disponibile per il gruppo e la cittadinanza tutta“.

Ha preso il suo posto Michele Coppola, che, come da norma, è il candidato che prese più voti <dopo la consigliera Bagnato. Coppola sostituirà la consigliera uscente nella 2° commissione consiliare (area finanziaria) e nella 4° commissione (servizi alla persona).

Il Consiglio ha votato all’unanimità l’insediamento di Coppola, che è stato accolto da incoraggiamenti di buon lavoro bi-partisan. “Ci fa piacere avere una persona giovane“, ha detto Leonardo Tucci di “Alpignano Democratica”. Augurio condiviso anche dal sindaco Andrea Oliva, che però ha anche ringraziato la consigliera dimissionaria per il lavoro svolto.

Michele Coppola poi è stato anche eletto vicepresidente del Consiglio Comunale con 11 voti su 15. Gli altri voti sono stati per Gianni Da Ronco di “Alpignano Democratica” (4 voti) e un astenuto.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here