PIANEZZA, UN INCONTRO DEL PD SULLE ELEZIONI

Condividi

Riceviamo dal CIRCOLO PD PIANEZZA

PIANEZZA – Si chiuderanno con il dibattito dell’11 dicembre, il ciclo di venti organizzati dal Circolo del Partito Democratico di Pianezza volta a promuovere sul territorio l’attività di Governo e avviare un nuovo capitolo del Ns Gruppo sul territorio.

Ormai la legislatura con le leggi di bilancio è agli atti conclusivi, e in questa serata si farà un bilancio dell’attività di Governo degli ultimi cinque anni, per dare conto delle molte riforme civili ed economiche che il Partito Democratico ha portato avanti a livello nazionale e per le quali con l’orgoglio di chi ha fatto le cose per bene, tenuto conto della situazione economica del 2012 e del paese che lascerà dopo cinque anni, con tutti gli indicatori economici e sociali che segnano una ripresa.

Inoltre si discuterà anche delle nuova Legge Elettorale, per capire cosa accadrà in un contesto in cui la Legge prevede l’elezione di gran parte dei parlamentari con il sistema proporzionale ed una parte residua con i Collegi Uninominali.

Se ne parlerà con gli onorevoli Paola Bragantini e Umberto D’Ottavio sperando di fare una disamina corretta e bilanciata degli anni trascorsi e verificando le prospettive in vista delle prossimi elezioni primaverili. Modera la serata il Segretario del PD di Pianezza Michele Marano.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here