ALPIGNANO E IL CASO PIRRAZZO / L’OPPOSIZIONE INTERROGA OLIVA: “IL SINDACO È STATO COINVOLTO NELLE INDAGINI?”

Condividi

 

LA COMUNICAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI ALPIGNANO

Chiarimenti in merito alle indagini del processo a carico del dott. Pirrazzo. Oggi protocolliamo una nuova interrogazione per eliminare eventuali dubbi.

L’INTERROGAZIONE AL SINDACO PROTOCOLLATA IN COMUNE:

1) Quando e in quale circostanza è venuto a conoscenza del procedimento penale a carico del dottor Pirrazzo?

2) Lei è stato coinvolto in qualche maniera nelle indagini per il processo a carico del dottor Pirrazzo?

RICEVIAMO DAL GRUPPO “ALPIGNANO DEMOCRATICA”

A seguito dell’interrogazione urgente con risposta scritta presentata dal Movimento 5 Stelle in data odierna, la lista civica ALPIGNANO DEMOCRATICA è sempre più preoccupata di quanto sta accadendo a livello amministrativo nella nostra Città.
L’etica e la morale politica sono state dall’attuale Amministrazione relegate al ruolo di comprimarie nello scenario locale e le tanto decantate dichiarazioni di “PERDONO” da parte dei componenti l’attuale maggioranza nei confronti del sindaco Andrea Oliva sembrano essere più una “exit strategy” nel tentativo di “salvare il salvabile” che una vera e propria strategia per ridare credibilità ad un sindaco che, ora dopo ora, la sta perdendo agli occhi di tutti i cittadini alpignanesi.

La nostra Lista Civica è fortemente convinta che la mozione di sfiducia presentata sia la dimostrazione evidente che il Sindaco Andrea Oliva ha chiaramente disatteso i suoi principi programmatici di “coerenza, correttezza, trasparenza e legittimità” davanti agli alpignanesi tutti. Sproniamo quindi gli alpignanesi a far sentire la propria voce nei confronti di una amministrazione che sta
governando la Città di Alpignano con un senso dell’etica e della morale politica a dir poco “grotteschi” e li invitiamo ad assistere al prossimo Consiglio Comunale dove i Consiglieri Comunali dovranno assumersi un’importante responsabilità con il loro voto: dovranno decidere se Alpignano può continuare ad essere governata o meno da un Sindaco che ha nascosto importanti fatti alla Città quali, ad esempio, il procedimento penale a carico dell’ex assessore Massimiliano Pirrazzo e il ricorso al TAR presentato da Farmacie Comunali Torino per l’annullamento delle delibere concernenti la convenzione per la gestione della Farmacia Comunale.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here