GRUGLIASCO, DOMENICA ASSEMBLEA PUBBLICA DELL’ANPI CON LA PRESIDENTE CARLA NESPOLO

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – La sezione “68 Mariri” dell’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) organizza, per domenica 18 marzo, alle ore 15, nel salone del centro civico Nello Farina, l’assemblea pubblica dal titolo “Mai più fascismi”, con la partecipazione della presidente nazionale ANPI, Carla Nespolo.

Il programma dell’evento prevede i saluti del sindaco Roberto Montà, del presidente della Consulta Antifascista di Grugliasco Giuseppe Rizzo, l’intervento di Chiara Acciarini, consigliere nazionale dell’Associazione Nazionale Ex Deportati nei lager nazisti, l’intervento della presidente Carla Nespolo ed il dibattito.

L’incontro sarà coordinato da Fulvio Grandinetti, vicepresidente vicario della sezione ANPI di Grugliasco. A margine dell’assemblea, alla quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare, sarà possibile firmare l’appello nazionale “Mai più fascismi” e iscriversi all’ANPI.

La cittadinanza grugliaschese è invitata a partecipare mentre per maggiori informazioni si possono visitare la pagina Facebook “ANPI 68 Martiri Grugliasco”, il sito www.anpigrugliasco.blogspot.com oppure scrivere un e-mail a anpi.grugliasco@gmail.com

 

 

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here