RIVOLI, DENUNCIATE TRE PERSONE DURANTE IL MERCATO EUROPEO PER GUIDA SENZA PATENTE, SPACCIO DI STUPEFACENTI E POSSESSO DI ARMI

Condividi

DALLA QUESTURA DI TORINO

RIVOLI – Nel pomeriggio di sabato, nell’ambito dei controlli predisposti durante la “Fiera Europea di Rivoli”, il personale del reparto “Prevenzione Crimine Piemonte” ha notato in Corso Susa un’autovettura di media cilindrata con a bordo tre persone di 46, 41 e 21 anni (tutte con precedenti penali).

A seguito del controllo è emerso che il conducente, un cittadino italiano di 41 anni, era alla guida pur essendo privo di patente. Per questo motivo è stato sanzionato ai sensi del codice della strada e gli è stato sequestrato il veicolo. Inoltre gli agenti hanno rinvenuto nel baule dell’auto un coltello a serramanico, ragione per la quale lo stesso conducente è stato denunciato in stato di libertà per possesso di armi.

Il passeggero di 46 anni, invece, è stato trovato in possesso di stupefacenti: 27 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana. Di conseguenza è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Stessa sorte è toccata al passeggero più giovane, il quale è stato trovato in possesso di quasi 7 grammi di cocaina.

Durante l’attività delle forze dell’ordine nei giorni della fiera sono state identificate 32 persone (10 gravate da precedenti), controllati 12 veicoli e comminate due infrazioni al Codice della strada.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here