RIVOLI, I SINDACI SALUTANO IL CAPITANO MARIANO

Condividi

dalla CITTÀ DI RIVOLI

RIVOLI – Giovedì 6 settembre, nel corso di una serata conviviale, i sindaci dei 21 comuni, su cui ha competenza la Compagnia dei Carabinieri di Rivoli, hanno salutato e ringraziato il Capitano Luca Mariano.

Il Capitano Mariano, dopo tre anni di comando, verrà trasferito e assumerà il Comando della Compagnia in una importante città del Sud Italia. In questi tre anni di servizio, il Capitano Mariano ha svolto un’importante attività di servizio alla comunità dimostrando grande professionalità, sempre accompagnato da spiccate doti di umiltà e signorilità.

I sindaci hanno voluto salutarlo e ringraziarlo per la grande disponibilità e vicinanza alle comunità, alle loro esigenze, alle loro sensibilità consegnandogli un attestato – ricordo. Alla serata hanno partecipato tutti i Comandanti di stazione della Compagnia.

Attraverso la sua persona i sindaci hanno ringraziato tutti i Carabinieri di ogni ordine e grado per la preziosa opera a favore della sicurezza e della convivenza nelle loro comunità.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here