A GRUGLIASCO “LA CAROVANA DELLE FIABE ANIMATE”

Condividi

dal COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Ritorna l’appuntamento con le Fiabe Animate, iniziativa rivolta ai bambini dai 3 ai 5 anni, ma anche alle loro famiglie. Si vuole offrire ai più piccolini momenti di gioco e creatività (verranno infatti proposte divertenti attività di manipolazione) legate alla lettura delle fiabe che i giovani animatori avranno scelto per loro. L’attività, completamente gratuita, prevede la presenza di un adulto accompagnatore per ciascun bambino.

Per l’edizione 2018 – 2019 la “carovana dei contastorie” migra nei pressi della scuola materna Baracca. Non mancherà, come da tradizione, la collaborazione con le associazioni. Il Circolo ricreativo Gerbido ha deciso di sostenere il Progetto Giovani, proponendo un appuntamento di teatro burattini e collaborando alla comunicazione sul territorio dell’iniziativa.

Il primo appuntamento, degli otto in programma è previsto per mercoledì 28 novembre, a partire dalle ore 16.30 presso il Centro Civico di Borgata Gerbido.

Per consultare il programma completo si può scrivere un e-mail a grugliascogiovani@gmail.com oppure visitare il sito www.grugliascogiovani.org.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here