RIVOLI, BOTTE TRA DUE DONNE IN PASTICCERIA: INTERVENGONO I CARABINIERI

Condividi

RIVOLI – Due donne hanno litigato e sono finite all’ospedale di Rivoli. Questo è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì 18 aprile all’esterno e all’interno della pasticceria “Pasticcini e dintorni” di via Ferrero. La discussione è nata tra la sorella della titolare, una marocchina di 28 anni residente a Torino, e una ex dipendente residente a Collegno di 31 anni licenziata qualche tempo fa.

La lite sarebbe scaturita a proposito del pagamento immediato del trattamento di fine rapporto per l’ex dipendente. Dopo le parole sono arrivati gli insulti e infine le botte tra la commessa e l’ex dipendente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Rivoli e un’ambulanza che ha trasportato le due donne all’ospedale rivolese.

A seguito dell’episodio, il titolare della pasticceria Stefano Antinoro ha spiegato attraverso un post su Facebook: “Trattandosi della mia attività da ormai quasi 15 anni, preciso solo un paio di cose. La nostra azienda da lavoro regolarmente ad almeno 15 collaboratori regolarmente stipendiati e assunti. La retribuzione alla dipende in oggetto era stata regolarmente saldata tramite bonifico bancario. La lite è avvenuta tra due dipendenti, esula il ruolo della “Pasticcini e dintorni”, che comunque ha già provveduto ad effettuare azioni disciplinari nei confronti della dipendente. Infine, assumiamo persone indipendentemente dalla loro origine religione o colore della pelle”.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here