RIVOLI, CAMPUS ARTISTICO ALLA PALESTRA “WELLNESS CREATIVE”

Condividi

RIVOLI – Il Campus Artistico non è un centro estivo, non si suda e non si fa sport. L’unico allenamento consentito è quello artistico e creativo della Wellness Creative! Le lezioni professionali sono seguite dagli Artist Coach, artisti professionisti del settore che accompagneranno i vostri bambini e ragazzi in un percorso artistico completo. Per questo motivo i gruppi non saranno da 50/60 bambini, come nei centri estivi, ma arriveremo a massimo 2 gruppi da 15 bambini ciascuno (divisi per età).

Età:
Dai 7 ai 13 anni

Quando:
dal 10 giugno al 13 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30. E per chi ha un abbonamento attivo potrà continuare le attività pomeridiane in programma dalle ore 17.00 alle ore 18.30 così come sempre, allungando l’uscita pomeridiana.

Il prolungamento fino alle 18.30 è possibile anche per i non iscritti su richiesta extra.

Dove:
sede di Rivoli Via F.lli Piol 4
sede di Torino Via Giovanni Fattori 50

Esempi di attività della settimana:
Fumetto
Disegno e Pittura
tecniche di stampa
Creatività
Manga
Calligrafia
Meditarte
Pittura En Plein Air
Compiti delle vacanze

I materiali:

I materiali base sono compresi nella quota tranne cartoncini di maggior spessore (es. Favini o Fabriano F4) per laboratori di acquerello o inchiostrazione fumetto, trattopen nero, copic o pantoni per colorazione. Si consiglia comunque cartellina polionda con tutto il materiale artistico da portare giornalmente.I materiali extra si possono acquistare a prezzo convenzionato presso le sedi di Rivoli e Torino.

Iscrizione:
€ 10,00 che comprende la tessera Wellcard per copertura assicurativa e sconto sul materiale artistico (solo per i nuovi clienti, chi ha già la tessera non dovrà rifarla).

La tessera, che normalmente ha un costo di € 15,00, ha validità un anno e può essere utilizzata per corsi durante l’anno presso le palestre creative, in più regalerà a tutti i partecipanti del Campus una settimana totalmente gratuita da poter utilizzare a settembre per provare tutti i corsi e valutarli come attività extra scolastica.

Promozioni:

sconto per 2 figlio del 10%

Pasti:
compresi nella quota 3 pasti e frutta o merendina mattutina, 2 pranzi al sacco saranno da portare nei giorni richiesti.

Quando iscriversi e come:
iscrizioni entro il 28/05 maggio (posti limitati in entrambe le sedi) tramite modulo allegato da richiedere via email e telefono con acconto del 30% e s.saldo ad inizio campus.

Maggiori info:
011/0362496

Una buona giornata dalla vostra Palestra Creativa!

WELLNESS CREATIVE
Via F.Piol, 4b – RIVOLI
Tel. 011/9532775
info@wellnesscreative.it
Facebook Wellness Creative

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here