RIVOLI E IL GATTO TORTURATO, DENUNCIA E INDAGINI IN CORSO

Condividi

RIVOLI – A seguito della macabra scoperta del gatto ucciso con un bastone trafitto nella pancia avvenuta nei giorni scorsi nella zona industriale di Rivoli, il Consigliere Comunale Vincent Vozzo quest’oggi si è recato dai carabinieri e dalla Polizia di Stato per informarli del terribile accaduto. Le forze dell’ordine hanno fatto sapere a Vozzo che “sono già al lavoro in perfetta collaborazione, assieme alla Polizia Locale, e che stanno indagando costantemente a 360 gradi non tralasciando nessuna pista al fine di assicurare il responsabile dell’orribile atto nei confronti del felino“.

Inoltre i militari hanno precisato al Consigliere che “si muoveranno in sinergia e si stanno già muovendo sul territorio con azione anche preventiva. tenendo a precisare che, pur trattandosi di unico e ultimo caso ufficializzato di questo genere sul territorio rivolese, non lasceranno nulla di intentato“.

Le parole di Vozzo al termine degli incontri: “Assieme alla Consigliera Comunale Lucia Garzone che si è unita giustamente alla “causa”, manterremo alta l’attenzione dell’amministrazione sulla questione con ogni mezzo a nostra disposizione. Inoltre contrasteremo e renderemo sempre alta l’attenzione nei confronti di chi si renderà responsabile di qualsiasi forma di maltrattamento verso qualsiasi essere vivente sul territorio di Rivoli e dintorni. Terremmo tutti aggiornati sulla situazione grazie alle nostre pagine su Facebook https://www.facebook.com/VOZZOconsigliereRIVOLI/ e https://www.facebook.com/GARZONEconsigliereRIVOLI/)”.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here