RIVOLI, BEINASCO E VENARIA: CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO 

RIVOLI / BEINASCO / VENARIA REALE – A partire da lunedì 23 settembre tre incontri sul territorio per illustrare il progetto Top Edge. Dopo la riapertura dei termini per la presentazione delle domande, in scadenza il 15 ottobre, la Città metropolitana di Torino, in collaborazione con i Comuni del territorio, organizza alcuni incontri per presentare il progetto ToP Edge alle imprese interessate dal Bando.

Questo il calendario:

  • Rivoli – 23 settembre, ore 17.00
    Sala conferenze Centro congressi, via Dora Riparia 2;
  • Beinasco – 24 settembre, ore 18.30
    Casa comunale, piazza Alfieri 7
  • Venaria Reale – 25 settembre, ore 16.30
    Sala conferenze Biblioteca civica Tancredi Milone, via Giuseppe Verdi 18.

Il progetto Top Edge è stato attivato dalla Città metropolitana nel luglio 2018, nell’ambito dell’intervento finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è volto a favorire processi di reindustrializzazione delle periferie e di contrasto alla disoccupazione e al precariato. Sostiene le spese per l’insediamento e l’ampliamento delle imprese che localizzano una sede produttiva in uno dei Comuni sotto indicati, premiando la capacità occupazionale dei programmi di investimento presentati. È rivolto alle imprese che siano insediate in uno dei seguenti Comuni: Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria Reale.

La dotazione finanziaria complessiva del progetto ammonta a euro 1.106.000, compresi nel finanziamento complessivo originario di euro 2.500.000, parzialmente impegnato con il precedente bando.

Maggiori info su http://www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2019/progetto_top_edge/

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here