RIVOLI, SPETTACOLO DI BENEFICENZA PER I BIMBI MALATI

Condividi

dal GRUPPO ALPINI RIVOLI

RIVOLI – Nella serata di sabato 23 novembre si terrà alle ore 21 presso il Teatro San Martino di Rivoli lo spettacolo teatrale dal titolo “A.A.A. Segretaria tuttofare cercasi” della Compagnia Teatrale Rivolese. Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto BefANA Alpina 2020 del 6 gennaio 2020, progetto ideato e voluto dal Gruppo Alpini Rivoli in collaborazione con ABIO (Associazione Bambini in Ospedale) per il reparto di pediatria dell’ospedale di Rivoli.

I posti a sedere disponibili sono 150 ed è possibile prenotare contattando i numeri telefonici 335-326799 e 366-6800589 tramite chiamata, messaggi sia sms e Whatsapp oppure scrivendo un e-mail all’indirizzo rivoli.torino@ana.it. I contenuti di dettaglio del progetto saranno comunicati alla platea dei presenti nella serata in teatro.

Il 6 gennaio 2020 il Gruppo Alpini Rivoli della Associazione Nazionale Alpini (ANA) proporrà la prima edizione del progetto benefico intitolato “BefANA Alpina Rivoli 2020”. Il progetto prevede la partecipazione del Coro Alpino Rivoli assieme al Gruppo ANA. Gli alpini rivolesi consegneranno i doni al reparto di pediatria dell’ospedale di Rivoli le calze della befana ai bambini ricoverati in reparto pediatria e al pronto soccorso pediatrico.

Le finalità del progetto sono:

  • Contribuire al divertimento e spensieratezza dei ragazzi ricoverati in ospedale nella giornata della befana.
  • Donare giochi/materiali utili al reparto pediatria che siano a disposizione di tutti i bimbi per tutto l’anno.
  • Partecipare alla solennità della SS Messa del reparto pediatrico contribuendo con la nostra preghiera alle sofferenze dei bambini malati.

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here