MOTO / ROSTA, DA FINOTTI LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE BMW

Condividi

ROSTA – Novità in arrivo alla concessionaria Finotti di Rosta! Correte a scoprire le nuove moto BMW F 900 R e F 900 XR, grazie all’evento “Fast Start”, in concessionaria il weekend di sabato 15 e domenica 16 febbraio.

Infatti, potrete osservare da vicino la nuova BMW F 900 R: dinamica, progressiva ed intuitiva. Il design purista e poderoso della F 900 R brama proprio le sfide. Con questa Dynamic Roadster siete sulla strada giusta per dare brio ad ogni vostra giornata. La F 900 R reagisce con precisione. Così, quando entrate in curva, usate la potenza in modo intuitivo e corretto: come se i vostri pensieri fossero convertiti direttamente nel piacere di guidare. Perché la F 900 R è dalla vostra parte anche nella tecnologia d’illuminazione, nella connettività e nella sicurezza, ed è molto più avanti delle altre moto. Salite e date un’accelerata.

Ma non solo. Nel salone di Rosta troverete anche la nuova BMW F 900 XR: migliorate le vostre prestazioni ed aumentate la velocità. XR significa combinazione senza compromessi di sportività e prestazioni sulle lunghe distanze: adrenalina pura per giorni, curva dopo curva. In sella alla nuova F 900 XR, inseguirete queste curve in maniera incessante, chilometro dopo chilometro. Il suo design stimolante promette performance incredibili. La posizione seduta, eretta e rilassata, oltre alla protezione dal vento e dalle intemperie lo dimostrano chiaramente: c’è solo una persona che può decidere quando il viaggio finisce, e questa persona sei tu. Grazie alla sua ricca dotazione, sarete perfettamente attrezzati per lo sport, i viaggi e la città. La F 900 XR è la moto perfetta per voi e per il vostro spirito sportivo.

Cosa state aspettando? Correte in concessionaria. Per la vostra due ruote, scegliete Finotti: il miglior salone BMW Motorrad in Val di Susa.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here