GRUGLIASCO, LAVORI TRA VIA ROMA E VIA SAN ROCCO

Condividi

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Venerdì 28 febbraio sarà avviata la seconda fase dell’intervento di risanamento dell’intersezione tra via san Rocco e via Roma che consiste nell’eliminazione del profido con l’asfalto al manto stradale. I lavori prevedono lo scavo e la rimozione dell’attuale pavimentazione costituita da cubetti di porfido, ormai deteriorati e staccati, e su cui i tecnici sono più volte intervenuti per colmare le buche formatesi. L’intersezione sarà successivamente risanata e completata con l’esecuzione di pavimentazione di asfalto.

Poiché l’area interessata dalla presenza del porfido è piuttosto estesa e caratterizzata dal passaggio di auto e di pullman di linea, l’esecuzione avverrà per fasi. Dal 28 febbraio e per qualche giorno, sfruttando la chiusura della scuola “Di Nanni” di via Roma, si proseguirà con la seconda fase che interesserà via san Rocco (lato piazza Polesine verso viale Gramsci).

Il traffico in tale tratto sarà vietato a tutti i mezzi pur garantendo il regolare accesso all’Ufficio Postale e al parcheggio. Inoltre sarà garantito il transito in via Roma e, al termine della giornata, l’intersezione sarà sgomberata dal cantiere.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here