RIVOLI, INTERVENTI DI SANIFICAZIONE NELLE SCUOLE E IN MUNICIPIO

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI RIVOLI

RIVOLI – “Approfittando della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado – dichiara Laura Adduce Vice Sindaco Assessore all’Istruzione – ho proposto al Sindaco Tragaioli di provvedere nei prossimi giorni, prima della riapertura, alla sanificazione delle aule scolastiche. Una decisione maturata anche in seguito alle preoccupazioni espresse da alcuni genitori e concordata con le direzioni scolastiche. Confido che questo atto possa rendere più sereno il ritorno alla normale attività scolastica”.

L’Amministrazione Comunale ha ritenuto di dover mettere in atto ogni iniziativa utile per la salvaguardia della salute pubblica e specificatamente ogni azione mirata al contenimento della diffusione dell’agente virale, con particolare riferimento agli edifici scolastici e i locali dello Sportello Polifunzionale compreso l’Atrio e la Sala di aspetto dell’edificio comunale con un intervento di sanificazione per garantire un maggior livello di igiene e sicurezza.

I Dirigenti scolastici hanno condiviso ed autorizzato gli interventi nei giorni di chiusura degli edifici, in modo da poter riprendere la normale attività scolastica che, salvo diversa indicazione ministeriale, avverrà il 02/03/2020.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here