CORONAVIRUS, A RIVOLI 71 CONTAGIATI: “AIUTIAMO L’OSPEDALE”

Condividi

di ANDREA TRAGAIOLI (Sindaco di Rivoli – Comunicazione diffusa via Facebook)

RIVOLI – Ci sono 71 positivi a Rivoli. Restate a CASA per contenere, contrastare, questa crescita dei pazienti positivi!

Domani la chiusura delle aziende, come da me auspicato, dovrebbe limitare ancora di più gli spostamenti.

E i controlli delle Forze dell’Ordine saranno sempre puntuali e intransigenti. Oggi vi anticipo la campagna di raccolta fondi per la RIANIMAZIONE E IL PRONTO SOCCORSO DELL’ OSPEDALE DI RIVOLI EMERGENZA CORONAVIRUS che è stata comunicata dal Presidente del Consiglio Comunale di Rivoli Valerio Calosso ai gruppi consiliari per invitarli a sostenerla.
Una donazione libera e volontaria per far sentire a chi è in trincea, ogni giorno, la nostra gratitudine e il nostro sostegno.

Insieme al vicesindaco Laura Adduce abbiamo contattato la dirigenza dell’Asl To3 e i Responsabili della Rianimazione e del Pronto Soccorso per individuare il modo di canalizzare l’ONDATA DI SOLIDARIETÀ per l’acquisto di macchinari o quanto possa essere utile a gestire l’emergenza all’Ospedale di Rivoli.

Cari concittadini anche con 1 euro possiamo contribuire a sostenere la battaglia che il nostro sistema sanitario sta combattendo per la nostra SALUTE.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here