CORONAVIRUS, SOSTEGNO PSICOLOGICO IN VALSUSA E CINTURA OVEST

Condividi

dall’ASL TO3

Verrà attivato da un team di psicologi dell’emergenza Coronavirus dell’Asl To3 un servizio di sostegno psicologico per tutti i residenti dei territori di competenza che dovessero averne bisogno. Il servizio prevede un sostegno effettuato telefonicamente oppure tramite videochiamata.

In questo momento l’intento, oltre a quello di diffondere il più possibile l’esistenza del servizio, è quella di riuscire a raggiungere soprattutto le persone più anziane, sole e fragili, i volontari, il personale sanitario, le persone sottoposte ad isolamento e chiunque possa averne bisogno. Il servizio è visionabile sul sito dell’Asl To3.

Per tutti coloroche desiderano avere un sostegno psicologico nell’affrontare l’emergenza Covid-19 si può contattare il numero telefonico 335-5962980 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo psicologiaemergenza@aslto3.piemonte.it. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 10 fino alle 16. Si ricorda che si potrà concordare un colloquio telefonico oppure una videochiamata.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here