IL GRANDE CUORE DI ALPIGNANO: RACCOLTA ALIMENTARE PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE

Condividi

di THOMAS ZANOTTI

ALPIGNANO –  Il Comitato Etico Solidale di Alpignano sta aiutando le famiglie in difficoltà economica. Si tratta di un gruppo di persone che sostengono chi è in difficoltà, portando la spesa e generi alimentari grazie alle donazioni. Hanno fatto partire una raccolta alimentare solidale con l’aiuto dei commercianti della città: “In soli quindici giorni abbiamo fatto passi da gigante” spiegano a CinturaOvest.

“Siamo aiutati dai cittadini alpignanesi, dalla Pro Loco e dalla associazione commercianti di Alpignano – spiegano dal comitato – questo dimostra che il popolo può fare qualcosa anche senza l’aiuto dello Stato! Abbiamo iniziato con poco e attualmente aiutiamo 30 famiglie, consegnando settimanalmente alimenti e mascherine! Il tutto con il supporto di due supermercati Despar e Crai,  che ci aiutano concretamente!”.

I componenti del comitato sono il presidente Giuseppe Polichetti, Loredana Polichetti, Carmine Paladino, Angelo Aquilante, Roberto Polichetti, Dario Amico, Giuseppe Misiano e Roberto Polichetti.

Chi avesse bisogno di aiuto oppure supportare la raccolta alimentare solidale, può contattare i numeri telefonici 347-8270403 (Loredana) e 351-2079863 (Pino) oppure visitare la pagina Facebook del comitato.

 

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here