CORONAVIRUS NELL’ASL: IL 30% DEI CASI A COLLEGNO, RIVOLI E GRUGLIASCO

Condividi

COMUNICAZIONE DEL SINDACO DI COLLEGNO FRANCESCO CASCIANO (diffusa su Facebook)

COLLEGNO – Oggi riunione della Rappresentanza dei Sindaci dell’Asl To 3 con ampio confronto sui temi dell’emergenza Covid-19. A Collegno i tamponi positivi sono saliti a 185, in una curva che non accenna a scendere.

Il Piemonte con 22mila casi di cui oltre 12mila nella città metropolitana di Torino rappresenta una delle aree più colpite di tutta Italia. Purtroppo tra i distretti dell’Asl il nostro Metropolitana Centro Collegno Grugliasco Rivoli (Rosta e Villarbasse con minore incidenza) rappresenta quasi il 30% dei positivi di tutta l’Asl, percentuale doppia rispetto alle valli. Quindi la Zona Ovest può essere considerata al centro del contagio.

Siamo tutti in attesa di conoscere le disposizioni regionali che saranno adottate dal 4 maggio, i tempi per la consegna delle mascherine e siamo tutti concentrati sugli strumenti da mettere in atto per sostenere le attività chiuse e i lavoratori in difficoltà. Invito però tutti ancora una volta alla massima cautela e al rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie, perché l’emergenza non è finita. Grazie

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here