RIVOLI, NON SI FERMA AL POSTO DI BLOCCO: 3000 EURO DI MULTA

Condividi

di THOMAS ZANOTTI

RIVOLI – Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 30 aprile, una Fiat Stilo che viaggiava in corso Francia a Rivoli ha ignorato l’alt di una pattuglia della polizia locale impegnata in controlli sul rispetto delle disposizioni anti-coronavirus. All’incrocio con via Leumann il conducente della vettura ha finto di accostare, ma poi ha accelerato in direzione di corso Susa. Gli agenti tempestivamente hanno annotato il numero di targa della Fiat Stilo.

Successivamente i vigili hanno raggiunto l’abitazione del conducente. Si tratta di un italiano di 43 anni residente a Rivoli. Gli agenti l’hanno trovato intento a chiudere la saracinesca del garage dove aveva appena chiuso la Fiat Stilo.

Gli accertamenti hanno permesso di verificare che la vettura non era stata sottoposta a revisione né era stata assicurata e per questo era stata sottoposta a sequestro già dalla polizia locale di Torino. Per l’uomo sono scattate multe per un totale di 3.000 euro di sanzione ed è stato confiscato definitivamente il veicolo oltre alla revoca della patente di guida.

 
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here