RIVOLI, MENÙ A DOMICILIO CON SCIABÀ RISTORANTE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Condividi

RIVOLI – Domenica 10 maggio si festeggeranno tutte le mamme d’Italia. Sarà sicuramente una festa diversa, ma è anche la prima “festa” della Fase 2 in cui anche chi non vive insieme alla propria mamma potrà farle visita secondo le giuste precauzioni.

Per questa ricorrenza il ristorante pizzeria Sciabà di Rivoli ha pensato in grande. Lo staff ha pensato e preparato un menù speciale che potrete ricevere direttamente a casa vostra. Il costo del menù è di 28 euro a persona, con una bottiglia di vino (inclusa ogni due menù) a scelta fra le selezioni Sciabà ossia Barbera, Chardonnay e Dolcetto.

IL MENÙ PER LA FESTA DELLA MAMMA DEL RISTORANTE SCIABÀ

  • Tris di carne cruda battuta al coltello con asparagi al lime, cipolla di Tropea caramellata e spuma di Philadelphia al basilico
  • Agnolotti “pizzicati” con crema di zafferano e asparagi
  • Secreto di maialino iberico al burro spumeggiante e asparagi
  • Cremino al cioccolato bianco e lampone con crema al pistacchio

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero 011-9594349 oppure mandare una mail al seguente indirizzo staff.sciaba@gmail.com entro e non oltre le ore 11 di venerdì 8 maggio. Si ricorda che le consegne inizieranno dalle ore 11.30 e sono gratuite. Il servizio è disponibile per i comuni di Torino Ovest: ossia da Rivoli, Collegno e Grugliasco fino ad Avigliana.

SCIABÀ CRESCERIA, BRASSERIE, PIZZERIA E RISTORANTE
Via Ivrea, 71/B – Rivoli
Tel. 011-9594349
E-Mail: staff.sciaba@gmail.com
Facebook: Sciabà Cresceria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here