RIVALTA, LADRI IN CASCINA: RUBATI IL RACCOLTO E I MACCHINARI, UCCISE LE GALLINE

Condividi

di ANDREA MUSACCHIO

RIVALTA DI TORINO – Ladri in azione a Rivalta di Torino. Nella notte tra mercoledì e giovedì 11 giugno, dei malviventi hanno preso d’assalto l’azienda agricola Cascina Mellano. A darne notizia è stata la stessa azienda, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Oggi è un brutto giorno in Cascina Mellano, uno di quelli che ti manda il morale sotto i piedi – scrivono – Ci hanno fatto del male gratuito, così senza un motivo. Questa notte abbiamo subito un grave furto. Hanno rubato tutta l’attrezzatura, compresi i macchinari. Hanno ucciso le nostre galline e i nostri polli (non tutti fortunatamente), lasciandone solo la testa, e hanno svuotato le nostre celle frigorifere e hanno rubato il raccolto“.

Il testo continua con una richiesta d’aiuto: “Non vogliamo usare questo post per insultare, maledire o condannare, chiediamo il vostro aiuto. I carabinieri ci hanno fornito indicazioni sulle modalità, è molto probabile che abbiano usato più di 1 camion. Se avete telecamere che inquadrano le strade sulle vostre proprietà, o se questa notte avete notato qualcosa di strano in zona, vi chiediamo di mettervi in contatto con noi o con i carabinieri di Rivalta. Oggi la nostra attività di vendita si svolgerà solo in negozio. Da domani e per non sappiamo ancora quanto sospenderemo l’attività in cascina. Vi ringraziamo e vi terremo aggiornati“.

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here