OCCHIALI: COLLEGNO, AL VIA I SALDI AL “PUNTO D’OTTICA”

Condividi

COLLEGNO – Iniziano i saldi anche al “Punto d’Ottica” di Collegno: approfittatene per tutto agosto!

Sconti dal 20 al 40% vi aspettano sulle migliori marche di occhiali da sole, che oltre ad essere accessori di moda, svolgono un ruolo fondamentale nella protezione dei nostri occhi: bloccare i raggi UV e la luce ultravioletta. Ricordiamo che se si utilizzano occhiali con delle lenti adatte e di qualità, si possono prevenire eventuali bruciature al bulbo oculare.

Date una scossa ai vostri accessori estivi con gli occhiali da sole più alla moda: la vasta scelta in saldo del Punto d’Ottica non ha rivali. Dalle iconiche montatura con forma quadrata, alle più sottili o le più classiche, fino alle montature minimal o quelle più divertenti. Sempre con un occhio di riguardo alla convenienza e alla qualità.

Per questo è importante affidarsi ai consigli dei professionisti di Ottica Iridea e del Punto d’Ottica, che vi sapranno seguire negli acquisti soddisfando le vostre esigenze e tenendo sempre a mente l’importanza di indossare dei buoni occhiali da sole, sia per gli adulti e ancora di più per i bambini.

Il Punto d’Ottica vi aspetta in viale Ventiquattro Maggio 10, a Collegno (tel: 011 4052936).

ORARIO

Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30

Giorno di chiusura: Lunedì.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here