VIDEO / RIVOLI, INCENDIO IN UN BAR IN CENTRO CITTÀ

Condividi

di LORENZO BONUOMO

RIVOLI – Pompieri in piazza nel centro di Rivoli, oggi 2 novembre in corso Susa 1. Intorno alle 18.45 i vigili del fuoco sono intervenuti al piano superiore del bar Daytona per sedare le fiamme. L’edificio non è stato evacuato del tutto, dopo alcuni attimi di paura la situazione è tornata sotto controllo, con qualche inevitabile disagio per la circolazione.

Poco più tardi è arrivato il proprietario del bar, accompagnato dalla compagna e dal padre. Quest’ultimo riferisce che i pompieri sono arrivati sul posto dopo 25-30 minuti da Torino e Rivalta di Torino. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, sarebbe stato un cortocircuito ad aver scatenato le fiamme. La presenza di olio da smaltire nell’appartamento (che fungeva da magazzino) ha fatto il resto.

Fortunatamente non sono stati riscontrati dei danni per la sala bar al pianterreno, ma il magazzino è quasi completamente distrutto. Al suo interno si trovava anche un freezer, dei mobili di vario genere e alcuni utensili da cucina. Nessuna scorta di cibo. Sul posto sono arrivati da poco anche il Sindaco Tragaioli e gli operatori dell’Italgas per effettuare un sopralluogo.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here