ALPIGNANO, UN PROGETTO A SOSTEGNO DEI COMMERCIANTI

Condividi

DAL COMUNE DI ALPIGNANO

ALPIGNANO – La campagna #iocomproadalpignano lanciata dall’Associazione Commercianti e Artigiani Alpignano e patrocinata dal Comune di Alpignano, entra nel vivo. La volontà dell’Amministrazione Comunale è chiara: sostenere, difendere e valorizzare il commercio locale per tenere sempre più viva la nostra città, in questa fase complicata.

Purtroppo l’emergenza sanitaria ha colpito duramente i negozi di vicinato ma, nonostante questo, le attività commerciali vogliono ripartire e perchè ciò avvenga, è necessario che tutta la cittadinanza si senta coinvolta. Passeggiando per Alpignano troverete già esposti manifesti e volantini.

Sotto la scritta #iocomproadalpignano viene spiegato perchè è importante comprare locale: aiutare e sostenere il commercio locale, evitare le code prenotando un appuntamento in negozio, aiutare l’ambiente evitando di usare l’auto ed infine risparmiare tempo, utilizzando la consegna a domicilio, scegliendo i prodotti tramite fotografie e video su Whatsapp.

Tutte le informazioni utili si possono trovare direttamente sulla pagina Facebook e anche sul sito www.iocomproalpignano.it. Sosteniamo tutti insieme gli esercizi commerciali della città.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here