RIVOLI, LAVORI AL POLIAMBULATORIO: TRASFERITI I SERVIZI SANITARI

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA DELL’ASL TO3

RIVOLI – Il Poliambulatorio di via Piave a Rivoli sarà oggetto nelle prossime settimane di alcuni interventi edili, con l’obiettivo di rendere più accoglienti e accessibili gli spazi per pazienti e operatori e di migliorare la sicurezza dei locali. I lavori riguarderanno, in particolare, la realizzazione di nuovi controsoffitti al piano terra e al secondo piano della struttura e il rifacimento della rampa di accesso esterno per le persone disabili, che verrà anche dotata di una copertura.

Durante l’esecuzione dei lavori, da lunedì 25 gennaio fino a domenica 7 marzo, sarà necessario trasferire temporaneamente l’attività sanitaria presso le altre sedi territoriali dell’Asl To3, che saranno adeguatamente potenziate in modo da accogliere i cittadini. Tutti i servizi continueranno a essere erogati e garantiti. A partire da lunedì 8 marzo l’attività in via Piave riprenderà regolarmente.

L’attività specialistica ancora prevista in via Piave, ovvero oculistica e odontoiatria, è già da tempo limitata alle prestazioni di classe B (breve) e U (urgente), secondo le direttive previste per questa fase dell’emergenza Covid-19. In ogni caso, gli assistiti che fossero stati prenotati saranno contattati singolarmente da personale dedicato che comunicherà loro sede e orario del nuovo appuntamento.

Ecco, in dettaglio, le sedi e gli orari presso cui continueranno a essere garantiti i servizi e gli eventuali recapiti da contattare.

CENTRO PRELIEVI

Rivoli (Cascine Vica) – Via Ivrea 3/A (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 9)
Collegno – Villa Rosa – Via Torino 1 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 9)
Grugliasco – Via Tiziano Lanza 52 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 9)

CUP

Per prenotare le visite specialistiche: Cup unico regionale – Numero verde gratuito 800.000.500 (attivo dal lunedì alla domenica ore 8-20) oppure e-mail: cup.rivoli@aslto3.piemonte.it.

Assistenza integrativa e protesica: Cup di Collegno – Via Torino 1 (dalle ore 9 alle 12) scelta e revoca del medico di famiglia e del pediatra: cup.rivoli@aslto3.piemonte.it oppure attraverso il sito regionale www.salutepiemonte.it.

CONSEGNA REFERTI

Rivoli (Cascine Vica) – Via Ivrea 3/A (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13)
Collegno – Villa Rosa – Via Torino 1 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 16)
Grugliasco – Via Tiziano Lanza 52 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 16)

CURE DOMICILIARI

La sede del servizio è trasferita (già da giovedì 21 gennaio) presso il presidio di Collegno – Villa Rosa – Via Torino 1 (Tel. 011-4017039 segreteria telefonica (attiva da giovedì 21 gennaio) dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 16. Per prenotazioni e prelievi domiciliari tao.rivoli@aslto3.piemonte.it mentre per ulteriori informazioni curedomiciliari.rivoli@aslto3.piemonte.it.

RIABILITAZIONE

L’attività prosegue prevalentemente a Collegno e nelle altre sedi territoriali dell’Asl sia per quanto riguarda le visite che le sedute di riabilitazione. Continuano regolarmente le visite domiciliari.

CENTRO DI SALUTE MENTALE

Per ridurre il più possibile i disagi vengono aumentate le visite domiciliari. L’attività prosegue secondo le modalità attuali, ma concentrata sul Csm di via Madonna della Stella 8, a Pianezza, che è stato potenziato per accogliere pazienti e operatori. È comunque previsto un giorno settimanale di attività presso il Bonadies di Rivoli, per persone impossibilitate a spostarsi, con il supporto di un ambulatorio a Grugliasco.

CENTRO ISI

Grugliasco – Via Tiziano Lanza 52 (Mercoledì ore 12-16 Tel. 011-4017639)
Orbassano – Piazza Generale C.A. Dalla Chiesa 1 (Giovedì ore 9-12 Tel. 011-9036489)
Susa – Via Fell 5 (Venerdì ore 10-13 0122-621488)
Pinerolo – Stradale Fenestrelle 72 (Giovedì ore 14-17 Tel. 0121-235210)

SPORTELLO UVG

Collegno – Villa Rosa – Via Torino 1 (Martedì ore 9-12 Tel. 011-4017870)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here