COLLEGNO, 5 INCIDENTI IN TANGENZIALE: 3 FERITI

Condividi

di ANDREA MUSACCHIO

COLLEGNO – Caos in tangenziale. Questa mattina, venerdì 22 gennaio, si sono verificati cinque incidenti (uno di fila all’altro) all’interno dello svincolo in entrata della tangenziale Regina Margherita-Savonera: prima davanti alla centrale termoelettrica Iren e poi nel tratto di immissione in direzione sud Savona-Piacenza.

Il primo incidente riguarda una Renault Clio, che ha sbandato urtando il guardrail a destra della carreggiata per poi toccare successivamente un’altra vettura. La conducente è rimasta ferita fortunatamente in condizioni non gravi, ma è stata trasportata ugualmente all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Dietro si sono verificati due tamponamenti, dove un conducente è rimasto ferito.

L’incidente più significativo si è verificato circa un’ora dopo: una Toyota Yaris si è ribaltata e ha sbattuto contro il guardrail nei pressi della galleria e all’uscita per Savonera. Successivamente si è verificato un altro tamponamento tra una Fiat 500 e una Renault Clio, ma questa volta senza feriti. Il tratto dello svincolo in entrata è stato chiuso con obbligo per i veicoli di uscire a Savonera.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here