SCUOLE CHIUSE A RIVOLI, SABATO LA PROTESTA DEGLI STUDENTI: DAD IN PIAZZA MARTIRI

Condividi

RIVOLI – Sabato 13 marzo gli studenti del liceo Darwin di Rivoli scenderanno in piazza per protestare contro la chiusura delle scuole. Lo ha annunciato lunedì 8 marzo la rappresentante degli studenti Esfane Kunduru. La manifestazione si terrà in Piazza Martiri dalle 9 alle 13.

“Sono davvero stanca che ogni volta gli studenti debbano pagare le conseguenze – afferma la rappresentante – nei paesi dove c’è stato il lockdown totale le scuole sono rimaste aperte, perché le persone puntano sui giovani, sanno che siamo noi il futuro. La situazione sta peggiorando e va fatto qualcosa. Abbiamo il diritto di ricevere un’adeguata istruzione, ma così diventa veramente infattibile. Noi studenti riteniamo che sia arrivato il momento di farci sentire, ora basta!”.

L’appello agli studenti è chiaro: “Portate powerbank (batterie portatili per tablet e pc portatili ndR), teloni e tutto il necessario per seguire la lezione in Dad in piazza. Modalità: seduti per terra sul proprio telone col metro di distanza e muniti di mascherina”.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here