RIVOLI, NUOVA VIABILITÀ CON SENSI UNICI IN VIA 1º MAGGIO

Condividi

di SILVIA MICCOLI

RIVOLI – In seguito alle numerose segnalazioni da parte della polizia locale e di alcuni incidenti anche mortali, il Comune di Rivoli ha deciso di modificare la viabilità di via 1° maggio in modo permanente. È stato quindi istituito:

All’incrocio con via Savigliano, è stato aggiunto lo STOP per i veicoli che vanno verso il capoluogo, mentre per quelli che percorrono la via verso il centro di Rivoli è stata istituita la direzione obbligatoria a sinistra.

Nel tratto compreso tra viale Colli e via Savigliano, il senso unico di circolazione in direzione Torino, il divieto di sosta nel lato sinistro tra via De Matteis e via Savigliano e per tutto il lato destro.

Nel tratto tra piazza Principe Eugenio e viale Colli, il senso unico in direzione Torino, il divieto di sosta (per tutta la giornata) sul lato sinistro della carreggiata sempre in direzione Torino e sul lato destro, tra la piazza e il civico 2/B.

Nel tratto tra via Guido Gozzano e corso Einaudi, il senso unico in direzione Torino, sul lato sinistro della carreggiata il divieto di fermata e su quello destro il divieto di sosta.

È stato anche aggiunto un segnale di STOP all’altezza dell’intersezione con corso Einaudi e, nel tratto compreso tra via Savigliano e il corso, il limite di velocità di 30 km/h.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here