LETTERA / RIVALTA E LA SOSTA SELVAGGIA: “UN PERICOLO, IL COMUNE INTERVENGA”

Condividi
LETTERA AL COMUNE DI RIVALTA DA MARCO SPAGNOLI
RIVALTA DI TORINO – Buongiorno. Stanchi delle continue segnalazioni alla polizia municipale di Rivalta di Torino in merito alle macchine parcheggiate in divieto di sosta, passiamo la segnalazione alla segreteria del sindaco visto che non vi degnate di intervenire.
E visto che il sindaco è il diretto responsabile del comando di polizia municipale ci attendiamo una risposta immediata ed ufficiale. Anche perché siamo stufi di pagare le tasse e non aver nessun riscontro.
E visto che tutte le volte che chiamiamo chiedete giustamente i nostri dati allora a questo punto abbiamo deciso anche noi di ufficializzare la segnalazione via mail, in modo da avere una traccia e così anche da mettere direttamente a conoscenza della vostra negligenza ai programmi Striscia la notizia e le Iene ed ai più prestigiosi quotidiani locali.
Confidenti che questo può essere un modo per sollecitarvi e prendere provvedimenti, vi ricordiamo quindi che in via Pinerolo angolo via Saluzzo e sempre in via Pinerolo angolo via Alba (sempre a Rivalta di Torino) abbiamo tutte le sere dalle ore 18 le solite macchine parcheggiate in divieto di sosta che impediscono la svolta e soprattutto riducono la visibilità mettendo in pericolo le persone che attraversano sulle strisce.
A fronte di questa ennesima segnalazione, qualora un pedone fosse mai coinvolto in un incidente vi riterremo direttamente responsabili. Verificheremo perciò personalmente i vostri interventi e terremo informate le testate giornalistiche.
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here