CORONAVIRUS: 45 CASI A RIVOLI, 29 A GRUGLIASCO, 27 A VENARIA

Condividi

Pubblichiamo il bollettino con i dati ufficiali sul numero di persone positive al Coronavirus in ogni città della Cintura di Torino FINO ALLE ORE 18.30 DI MARTEDÌ 8 GIUGNO. “I dati indicano i cittadini positivi per Comune di domicilio, non solo i residenti” – spiegano dalla Regione Piemonte.

FONTE DATI: Unità di Crisi – Regione Piemonte.

Potete verificarli direttamente cliccando in questa mappa

CORONAVIRUS, I CONTAGIATI IN CINTURA DI TORINO

RIVOLI: 45 positivi

GRUGLIASCO: 29 positivi

VENARIA REALE: 27 positivi

COLLEGNO: 25 positivi

BEINASCO: 22 positivi

ORBASSANO: 17 positivi

ALPIGNANO: 14 positivi

DRUENTO: 14 positivi

RIVALTA DI TORINO: 13 positivi

PIANEZZA: 10 positivi

BRUINO: 9 positivi

GIVOLETTO: 2 positivi

VAL DELLA TORRE: 2 positivi

VILLARBASSE: 2 positivi

SAN GILLIO: 0 positivi

LA MAPPA DEI CONTAGI DELLA REGIONE PIEMONTE

Sul sito web della Regione Piemonte è possibile visualizzare la mappa del contagio da Coronavirus Covid-19 in Piemonte, con il numero dei casi positivi, l’incidenza del contagio in rapporto ai residenti e la curva epidemiologica, comune per comune.

Il nuovo applicativo è stato sviluppato dall’Area Cartografia e Territorio del Csi, attingendo direttamente alle informazioni della piattaforma Covid-19, dove vengono caricati giornalmente tutti i dati dell’epidemia in corso relativamente ai 1.181 comuni del Piemonte.

Sul piano tecnico, il progetto si avvale dell’infrastruttura per l’informazione geografica regionale che contiene l’insieme di dati territoriali, metadati, servizi e tecnologie di rete, politiche e accordi istituzionali, volti alla condivisione dei dati geospaziali a supporto dei processi decisionali.

Tutti gli elementi territoriali che fanno parte dell’infrastruttura possono essere rappresentati su Cartografia generale e tematica prodotta a partire dai livelli di base contenuti nella Base Dati Territoriale di Riferimento degli Enti.

La mappa del contagio Covid-19 in Piemonte è pubblicata all’indirizzo https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-dei-contagi-piemonte e la sua consultazione è libera da parte di tutti i cittadini.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here