INCIDENTE IN TANGENZIALE TRA AUTO E TIR: FERITA UNA DONNA

Condividi

COLLEGNO – Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 novembre, c’e stato un incidente stradale lungo la tangenziale nord, in direzione sud, tra gli svincoli di Savonera e corso Regina Margherita, nel territorio comunale di Collegno. Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale, si è verificato uno scontro tra una Toyota Yaris e un mezzo pesante, più precisamente un tir cisterna che trasportava acido cloridico.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Yaris era in corsia d’emergenza quando all’improvviso è stata colpita dalla motrice della cisterna del mezzo pesante. A seguito dell’impatto l’automobile è andata letteralmente distrutta mentre la motrice della cisterna è risultata danneggiata.

Una donna è stata estratta dalla vettura grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco ed è stata ricoverata all’Ospedale Maria Vittoria di Torino in codice giallo. Illeso il conducente della cisterna. A causa dell’impatto sono state segnalate code di oltre sette chilometri, dalla barriera di Falchera fino al punto del sinistro stradale.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here