DA IDEAL TENDE ALPIGNANO NUMEROSI TIPI DI TENDE E MODELLI PER DIVERSE FASCE DI PREZZO

Condividi

 

ALPIGNANO – Grazie alla lodevole iniziativa di Aldo Cherubini e Paolo Borsano nasce nel 1985 in un garage di Collegno la ditta Ideal Tende. Cinque anni dopo l’attività dei due amici d’infanzia si trasferisce ad Alpignano dove oggi si trova la sede principale. Il loro successo si espande arrivando a coprire anche la città di Torino e tutta la provincia.

Successivamente Aldo e Paolo nel 2008 riescono a superare la grande crisi grazie alla produzione e alla vendita delle tende veranda, un prodotto più di nicchia, ma fondamentale per chi possiede un balcone esposto al vento e al sole. Ad oggi producono tende di altissima qualità, alcune delle quali realizzate a mano, che garantiscono una durata di trent’anni, perfette per chi vuole investire nella propria casa e quindi godersi gli esterni nella pace e tranquillità.

Ideal Tende è diventata un’impresa di grande successo che si occupa principalmente di produzione, vendita e installazione di tende da sole, tende veranda e tende tecniche. Il principale obiettivo della ditta di Alpignano non è soltanto quello di garantire prodotti di alta qualità, ma anche creare un ambiente armonioso, fresco e sempre moderno.

Con la primavera appena iniziata Ideal Tende offre differenti tipi di modelli per diverse fasce di prezzo, da quelle più economiche fino ad arrivare a quelle piene di optional. Dal controllo remoto tramite app, alle luci incorporate nei bracci e ai sensori di movimento, che individuano la vostra presenza e fanno allungare la tenda in automatico.

Ideal Tende vi aspetta ad Alpignano in via Grange Palmero 200 per aiutarvi nella scelta della tenda più adatta a voi. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9662689 oppure visitare le pagine Facebook e il sito di Ideal tende per scoprire le prossime novità.

IDEAL TENDE
Via Grange Palmero, 200 – Alpignano
Tel. 011-9662689
Facebook: Ideal Tende
(Contenuto sponsorizzato)
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here