RIVOLI, DUE INCIDENTI IN TANGENZIALE

Condividi

 

RIVOLI – Incidente nella notte di sabato 24 aprile lungo la tangenziale di Torino nel territorio del comune di Rivoli. Subito dopo l’interscambio in direzione nord/Milano. Intorno alle ore 3.30 una Renault Clio di colore rosso sarebbe finita, per motivi ancora da accertare, contro le barriere stradali new jersey rimanendo in carreggiata.

A quel punto sarebbe arrivato il secondo veicolo, un Volkswagen T-Roc, coinvolto nel sinistro che ha centrato l’automobile, finendo poi sulla corsia di emergenza. Questo quanto ricorstruito dalla polizia stradale giunta sul posto. Ingenti i danni ai veicoli, ma nessun ferito tra i due conducenti. Il conducente del primo veicolo è rimasto illeso in quanto è riuscito ad uscire tempestivamente dall’abitacolo.

Un altro sinistro stradale è avvenuto lungo la tangenziale di Torino, sempre nel territorio del comune di Rivoli, ma all’altezza dell’interscambio direzione nord/Milano, si è verificato nella serata di sabato 23 aprile verso le ore 20. I rispettivi conducenti che sono stati portati in codice verde all’ospedale di Rivoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Invece di “riempire” i nostri comuni, vedi Almese, Vinovo, ecc. di decine di autovelox che non servono a niente, per evitare almeno in parte gli incidenti in tangenziale, perché gli stronzi che guidano con il cellulare in mano ce ne sono sempre troppi, consiglierei di abbassare la velocità a 90 km orari e installare autovelox uno ogni 500 metri in entrambe le carreggiate.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here